Conferenza globale dell'ETH: Dr. Edward Tse, Fondatore e CEO, Gao Feng Advisory Company

Zurigo, 15 marzo 2018 - Edward Tse, il principale consulente cinese di strategia globale, terrà una conferenza su: Velocità e metodi in Cina - Perché i manager occidentali possono avere successo in Cina solo se pensano più come i cinesi dei manager cinesi.

Dott. Edward Tse

   

""Velocità e metodi in Cina: perché i manager occidentali possono avere successo in Cina solo se pensano più come i cinesi che come i manager cinesi"

pagina esternaDott. Edward Tse
Fondatore e CEO, Società di consulenza Gao Feng

La conferenza è seguita da una discussione,
moderato da pagina esternaArthur Honegger,Il conduttore di SRF 10vor10

Conferenza pubblica gratuita
Giovedì, 15 marzo 2018
ETH di Zurigo, Edificio principale, AudiMax HG F30
17.15 - 18.30

pagina esternaRegistrazione

Il dottor Edward Tse è fondatore e CEO di Gao Feng Advisory Company, una società di consulenza strategica e gestionale globale con radici in Cina. In precedenza ha diretto le attività in Cina del Boston Consulting Group e di Booz Allen Hamilton/Booz & Company, rispettivamente per un periodo di 20 anni. Ampiamente definito "il principale consulente di strategia globale della Cina" e "il guru del management cinese", ha ricevuto anche riconoscimenti come "Edward Tse è per la strategia aziendale cinese ciò che Kenichi Ohmae è stato per la strategia aziendale giapponese"."Leader del team che ha creato e guidato il primo ufficio cinese autorizzato dal governo (a Shanghai) tra tutte le società internazionali di consulenza strategica all'inizio degli anni '90, il dottor Tse è specializzato nella definizione e nell'implementazione della strategia aziendale, dell'efficacia organizzativa e della trasformazione aziendale in vari settori, nonché in partnership interculturali e fusioni e acquisizioni. Ha assistito centinaia di aziende, con sede sia all'interno che all'esterno della Cina, in tutti gli aspetti commerciali legati alla Cina e alla sua integrazione con il resto del mondo. È inoltre consulente di organizzazioni del settore pubblico come la Banca Mondiale, la Banca Asiatica di Sviluppo e il governo cinese su questioni relative alle politiche, alla riforma delle imprese statali e alla competitività. È stato membro del consiglio di amministrazione esterno di diverse grandi imprese nazionali cinesi, consulente politico speciale del governo municipale di Shanghai e membro della Commissione per lo sviluppo strategico del governo della RAS di Hong Kong. È inoltre autore di oltre 150 articoli e quattro libri, tra cui il pluripremiato La strategia per la Cina(Basic Books, 2010) e I disgregatori della Cina(Portfolio, 2015).

JavaScript è stato disabilitato sul tuo browser