Candidatura al KAIST Global Entrepreneurship Camp 2019

L'Istituto per le startup KAIST (Korean Advanced Technology and Policy and Policy) offre a uno studente dell'ETH di Zurigo la possibilità di partecipare al Global Entrepreneurship Camp 2019 che si terrà a luglio a Seoul. Termine ultimo per la presentazione della domanda: 12 maggio 2019.

Campo KAIST 2018
Credito fotografico: Campo KAIST 2018

Quest'anno e per la prima volta, il KAIST ha invitato gli studenti di bachelor e di master dell'ETH di Zurigo a candidarsi per un posto nell'Associazione globale degli Alumni del FIRST. pagina esternaGlobal Entrepreneurship Camp 2019 che si terrà dal 7 luglio al 13 luglio 2019 a Seoul, Corea del Sud.

Il programma prevede quanto segue:

- Lezioni e attività di gruppo sulla metodologia del lean startup, sul business modelling, sulla commerciabilità e sulla finanza imprenditoriale.

- L'esperienza reale di una startup e l'intuizione imprenditoriale dei professori di ISK e KAIST

Criteri di idoneità

- Sei uno studente di bachelor (non matricola) o di master ETH di Zurigo

- Hai una forte capacità di comunicazione in inglese

- Hai un forte interesse per le attività di startup

- Siete motivati a recarvi in Corea del Sud e ad agire come ambasciatori dell'ETH di Zurigo.

Volo, alloggio e pasti sono coperti.

Termine di presentazione delle domande: 12 maggio 2019.

Per candidarsi, si prega di inviare una lettera di motivazione di una pagina, il proprio CV e il modulo di candidatura.