Ethel

Assistenza didattica virtuale.

Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2024

Visualizzazione AI di una macchina steampunk in una scuola universitaria svizzera
Che aspetto avrà Ethel.

Ethel ha completato il suo primo semestre come assistente didattica virtuale! Questo pagina esternarapporto breve descrive l'esperienza.

Il sistema è attualmente in fase di sviluppo da parte del Rettorato e del Dipartimento di Studi. ETH AI Center sviluppato. I compiti comprendono:

Ethel funziona per un corso alla volta; gli strumenti sono stati sviluppati per essere mirati e specializzati per corsi specifici, in modo da soddisfare le esigenze delle persone in formazione.

I principi di progettazione sono:

  • Parità di accesso: consentire a tutti gli studenti dell'ETH di accedere alla moderna IA.
  • Protezione dei dati: tutti i dati rimangono sui server svizzeri e non vengono resi disponibili per scopi di formazione generale.
  • Astrazione: strutturato in modo che il Large Language Model e le pipeline di input multimodali siano intercambiabili.
  • Più fatti, meno allucinazioni: Le risposte sono supportate da materiale didattico: Appunti delle lezioni, registrazioni delle lezioni, diapositive, esercizi, materiale della biblioteca, ...
  • Feedback just-in-time: fornire un feedback tempestivo alle persone in formazione.
  • Scalabilità degli scenari di apprendimento: Supportando gli insegnanti nelle loro attività quotidiane, possono lavorare human-to-human con più persone in formazione.

Volete sperimentare? Per gli studenti c'è Tesi di master,che si occupano dello sviluppo e del test di Ethel. Se si insegna presso l'ETH, è possibile utilizzare anche il sito Partecipa allo sviluppo.

La componente chatbot personalizzata di Ethel è online: https://ethel.ethz.ch/ - L'accesso è riservato ai membri dell'ETH (ETHZ e EPFL).

Gli insegnanti interessati sono invitati a fornire materiale didattico. Tuttavia, questo funziona meglio con materiali in lingua inglese e con materiali che contengono più testo che matematica.

JavaScript è stato disabilitato nel tuo browser