Dottorato honoris causa per Günther Vogt

Nell'ambito del Dies Academicus, il Prof. Günther Vogt, professore di architettura del paesaggio presso l'Istituto di architettura del paesaggio (ILA), sarà insignito del dottorato honoris causa dall'Università del Liechtenstein. Con il conferimento di questo titolo, l'università onora le personalità e i loro eccellenti risultati nel campo della scienza e dell'insegnamento.

Dottorato honoris causa Prof. Günther Vogt

Günther Vogt è stato insignito del dottorato honoris causa dall'Università del Liechtenstein sabato 9 giugno 2018.
La Giornata universitaria - Dies Academicus dell'Università è un'occasione per guardare al passato e al futuro. Per onorare le personalità, riconoscere gli eccellenti risultati scientifici e dare la parola agli studenti.

pagina esternaComunicato stampa

Cattedra Günther Vogt