La "danza degli elementi" al Polyball 2014

Il Polyball 2014 è stato un successo. Gli ospiti hanno festeggiato fino al mattino. Ma gli organizzatori non sono andati a letto: le grandi pulizie sono iniziate subito dopo.

Visualizzazione ingrandita: Polyball
Le band dal vivo hanno alimentato l'atmosfera. (Immagine: Fondazione Kosta)

Sabato gli ospiti del Polyball hanno potuto assistere a 20 spettacoli dal vivo in 18 sale. Con un codice di abbigliamento che prevede abiti da sera per le signore e completi o frac per gli uomini, il Polyball è un'eccezione glamour nella vita notturna di Zurigo. Da Chi siamo è una tradizione consolidata in città da oltre 130 anni.

L'intrattenimento è stato vario: l'orchestra da ballo Pik10, l'entusiasmante Mario Ferrini &Terra Mia LIVE, Klischée, Jordans Drive, la sempre entusiasmante orchestra da ballo e da salotto St. Dal jazz alla salsa, dal blues al funk: al Polyball 2014 ce n'era per tutti i gusti.

Programma alternativo per chi non ama ballare

Per coloro che non volevano ballare, c'erano molte altre cose da scoprire nell'area di intrattenimento. Con un programma di cabaret, una tombola, un casinò, un cinema, uno spettacolo di mezzanotte e una varietà di delizie culinarie, il Polyball 2014 ha portato i suoi ospiti in un viaggio attraverso il mondo degli elementi.

"Siamo molto soddisfatti, è andato tutto liscio", dice Patrizia Pestalozzi, responsabile dei media della Fondazione Kosta, che organizza il Polyball. Oggi sono rimaste solo poche tracce del Polyball: "Ci siamo cambiati alle cinque e mezza di domenica mattina e abbiamo iniziato subito a riordinare", dice Patrizia Pestalozzi. "Dopo tutto, oggi le normali operazioni dell'ETH devono continuare".

Argomenti correlati

JavaScript è stato disabilitato sul tuo browser