I robot dell'ETH nella febbre dei mondiali di calcio

Domenica è arrivato il momento: Croazia e Francia si giocheranno il titolo di campione del mondo 2018. Anche i nostri robot sono stati contagiati dal clamore calcistico globale. Nelle ultime settimane l'amico a quattro zampe ANYmal si è allenato e ha imparato a calciare un pallone.

Riproducendo il video, si accettano le norme sulla privacy di YouTube.Per saperne di più PAGINA OK
I robot dell'ETH nella febbre della Coppa del Mondo (Video: ETH di Zurigo).

Come è stato realizzato il video

Il video è frutto di una collaborazione tra la Comunicazione universitaria dell'ETH di Zurigo, l'Istituto per la ricerca e lo sviluppo (ETH) e l'Istituto per la ricerca e lo sviluppo (ETH). Laboratorio di sistemi robotici L'ETH di Zurigo e l'Università di Zurigo. pagina esternaANYbotics AG.

Il Robotic Systems Lab (RSL) conduce ricerche sulle tecnologie di controllo e sui sistemi di azionamento per robot intelligenti con gambe e braccia.

ANYbotics AG è un'apertura dell'ETH di Zurigo e sviluppa robot mobili per lavorare in ambienti complessi.

Argomenti correlati